Menù

REGOLAMENTO FIDELITYme

1) NATURA DELL’INIZIATIVA

Raccolta Punti

2) DESTINATARI DELL’INIZIATIVA

La Raccolta Punti è a titolo completamente gratuito ed è destinata esclusivamente ai Titolari (o possessori) della Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, rilasciata dal Park Hotel le Dune di Giovino**** via Carlo Pisacane, 12/2 – 88100 Catanzaro (CZ) di seguito “Promotore”.

3) AMBITO TERRITORIALE DELL’INIZIATIVA

La Raccolta Punti è valida su tutto il territorio nazionale

4) MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL’INIZIATIVA

4.1) COS’È L’INIZIATIVA RACCOLTA PUNTI

La Raccolta Punti consente al Titolare (o possessore) della Carta di accumulare, a fronte di un determinato quantitativo di spesa sostenuto per l’acquisto di prodotti/servizi presso il Promotore, un determinato quantitativo di punti che gli daranno diritto a ricevere un determinato premio/beneficio/sconto.

4.2) ACCUMULO DEI PUNTI

I punti possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti o servizi presso il Promotore, previa presentazione della Carta al momento del pagamento.

Per ogni 1€ di spesa, sarà accreditato sulla Carta un quantitativo di punti pari a n° 1 Punto, che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione di precedenti acquisti.

La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’accumulo dei punti e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi.

Nel corso dell’iniziativa il Promotore potrà decidere di erogare punti aggiuntivi, anche a seguito dell’acquisto di specifici articoli appositamente segnalati, della presentazione di coupon o comunque secondo le modalità che verranno di volta in volta comunicate dallo stesso Promotore.

4.3) UTILIZZO DEI PUNTI

Una volta accumulato un determinato quantitativo di punti, in regola con le modalità sopra indicate, il Titolare della Carta avrà diritto a ricevere dal Promotore, gratuitamente o dietro versamento di un minimo contributo, i premi/benefici/sconti secondo le modalità riportate al punto 4.4).

L’utilizzo di un determinato quantitativo di punti al fine di ottenere il corrispondente premio/beneficio/sconto determinerà la sottrazione dello stesso quantitativo dal monte punti accumulato sulla Carta.

4.4) PREMI IN PALIO

PREMIO

Valore Premio

CONSEGNA GRATUITA

CONSEGNA CON CONTRIBUTO

Punti

Punti

Importo

Soggiorno in Deluxe x 2 Persone

+ Massaggio di coppia

2 Cene “Prestige” c/o ristorante Marinè

500€

5.000

3.000

200€

Massaggio di coppia +

2 Cene “Prestige” c/o ristorante Marinè

300€

3.000

2.000

100€

2 Cene c/o ristorante Marinè

140€

1.500

 1.000

50€

*Sconti Speciali

 

Free

Free

Free

*Omaggi Speciali

 

Free

Free

Free

 * Sconti ed Omaggi, periodo, percentuale di sconto ed omaggi offerti ai possessori della fidelity card saranno resi pubblici sul nostro sito internet www.parkhoteldune.it e sui nostri canali social

5) DURATA DELL’INIZIATIVA

Distribuzione punti: dal 01/06/2024

Scadenza punti: Si rinnova di anno in anno. Salvo comunicazione da parte del Promotore con almeno 6-8 mesi di preavviso.

6) RITIRO DEI PREMI E USO DI BENEFICI E SCONTI

I premi/benefici/sconti indicati al punto 4.4) potranno essere ritirati o utilizzati direttamente presso il Promotore

I punti verranno azzerati se non utilizzati nei 6 mesi successivi al raggiungimento e non avranno più alcuna validità né daranno diritto ad alcun rimborso.

La partecipazione alla Raccolta Punti implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento, la cui versione aggiornata sarà sempre consultabile presso il Promotore.

 

 

 

 Il direttore

Tommaso Borelli